Termini e condizioni generali
Introduzione
Luxury Food GmbH “cavian.ch”
Chollerstrasse 35
6300 Zug
Svizzera
info@luxeat.ch
www.cavian.ch
Registro commerciale: CH-170.4.018.715-5
IMPOSTA SUL VALORE AGGIUNTO: CHE-255.542.814
1. ambito di applicazione
Le presenti Condizioni Generali (“CG”) si applicano all’attività di Luxury Food GmbH con sede in Chollerstrasse 35 a 6300 Zug (di seguito “Venditore”).
I presenti termini e condizioni di Luxury Food GmbH si applicano a tutte le vendite, consegne e servizi del venditore.
2. conclusione del contratto
Le disposizioni del Codice delle Obbligazioni svizzero si applicano alla conclusione del contratto. Un ordine si considera effettuato quando il pagamento è stato ricevuto con un mezzo di pagamento accettato.
3. prezzi / mezzi di pagamento
Se non diversamente indicato, tutti i prezzi sono espressi in franchi svizzeri (CHF). Tutti i prezzi includono IVA L’azienda si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento. Si applicano i prezzi validi sulla sito web www.cavian.ch al momento della stipula del contratto. Al cliente si applicano i prezzi validi al momento della conclusione del contratto.
I prezzi per i clienti finali sono pubblicati, mentre sono possibili scostamenti per i partner commerciali.
3.1 Condizioni di pagamento
Accettiamo, tra gli altri, tutti i mezzi di pagamento elencati nello sito web
- Tutte le principali carte di debito
- Carte di credito (American Express, Mastercard, VISA)
- PostFinanza
- PostFinance eFinance
- Carta PostFinance
- TWINT
- PayPal
L’ordine diventa giuridicamente vincolante solo dopo aver ricevuto il pagamento da parte del cliente. Il prodotto viene quindi preparato per la consegna.
La trasmissione sicura dei dati della carta di credito è criptata tramite SSL.
4. condizioni di consegna
Per gli ordini effettuati entro le ore 12:00, tutta la merce viene elaborata entro 24 ore e consegnata tramite Express Post in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein. Per le consegne express notturne, l’ordine deve pervenirci tra le 07:00 e le 09:00 e il cliente deve accettare la merce personalmente dalla Posta. Questo processo garantisce la catena del freddo. La consegna è gratuita.
5. indirizzo di consegna e di fatturazione
Se l’indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione, il cliente è tenuto a comunicarcelo al momento dell’ordine. Non si assume alcuna responsabilità se la merce viene consegnata all’indirizzo sbagliato a causa di dati errati.
6 Obblighi della società
Se non diversamente concordato, la Società adempirà ai propri obblighi fornendo il servizio concordato. Il servizio comprende i servizi che sono o erano pubblicati online al momento della stipula del contratto. La maggior parte dei servizi dell’azienda è fornita online. Per tutti gli altri servizi, la sede legale della società sarà il luogo di adempimento, se non diversamente concordato.
7. reclami
Se ricevete una consegna danneggiata o difettosa, dovete informarci immediatamente al momento del ricevimento per telefono o per iscritto entro 24 ore. Vi preghiamo di inviarci la bolla di consegna e 2-3 foto del prodotto, in modo da poter elaborare il reclamo nel più breve tempo possibile. La merce già aperta NON può essere ritirata. L’ulteriore procedura viene discussa individualmente con il cliente.
8 Garanzia e responsabilità
Il venditore si impegnerà a garantire che www.cavian.ch sia prontamente disponibile e prenderà ragionevoli precauzioni per proteggere www.cavian.ch da interferenze da parte di terzi. Tuttavia, il venditore non può garantire che www.cavian.ch e i servizi offerti funzionino senza interruzioni o disturbi, né che i dati siano privi di virus. Il venditore non garantisce la correttezza dei fatti e dei contenuti, la completezza e l’affidabilità o la qualità delle informazioni e dei documenti pubblicati e trasmessi. Inoltre, il venditore non può fornire alcuna garanzia per il non spamming, il software dannoso, lo spyware, gli attacchi di hacker o di phishing, ecc. che compromettono l’uso del servizio, danneggiano l’infrastruttura del cliente (ad es. dispositivi finali, PC) o danneggiano in qualsiasi altro modo il cliente. Il venditore non può fornire alcuna garanzia per l’esattezza, la completezza, l’affidabilità e la qualità delle informazioni e dei processi forniti, pubblicati o trasmessi, né per la qualità dei servizi.
La responsabilità per eventuali danni indiretti e consequenziali è completamente esclusa. La responsabilità per i danni diretti è limitata alla somma dei prodotti acquistati dal cliente. Questa limitazione di responsabilità non si applica ai danni diretti causati da grave negligenza o intenzionalità.
9. protezione dei dati
Il venditore può trattare e utilizzare i dati raccolti durante la conclusione del contratto per adempiere agli obblighi derivanti dal contratto stesso. Il venditore adotterà le misure necessarie per proteggere i dati in conformità alle disposizioni di legge. Il cliente dichiara il suo pieno consenso alla memorizzazione e all’utilizzo contrattuale dei suoi dati da parte dell’azienda ed è consapevole che il venditore è obbligato e autorizzato a divulgare le informazioni del cliente a questi o a terzi per ordine di tribunali o autorità. Se il cliente non lo ha espressamente vietato, l’azienda può utilizzare i dati per scopi di marketing e trasmetterli ai suoi partner per scopi pubblicitari. I dati necessari per l’espletamento del servizio possono essere trasmessi anche a partner di servizio incaricati o a terzi. Si prega di leggere la nostra politica sulla privacy.